Pagamento

1) MODALITÀ DI PAGAMENTO

Scegli il metodo che meglio si adatta alle tue esigenze:

  1. bonifico bancario o postale
  2. ricarica postepay

La merce può essere spedita solo dopo il ricevimento del pagamento, oppure, se si è optato per il pagamento tramite bonifico bancario, sarà inviata dopo che si è conclusa la transazione (mediamente dopo due/tre giorni lavorativi).
Le modalità di pagamento accettate dal sito VESTIRE BIOLOGICO sono:

  • Pagamento con bonifico bancario o postale anticipato, codice IBAN IT66Y0760105138238541838545, beneficiario Michela Musitelli
  • Ricarica postepay su carta numero 5333171001172358 intestata a Michela Musitelli, codice fiscale MSTMHL70R71L378K

 

2) TRASPARENZA PREZZI

Durante la spesa on-line, inserendo i prodotti nel carrello, viene conteggiato un costo totale che comprende il dettaglio dei prezzi dei singoli prodotti; al momento dell’ ordine e prima dell’ invio dello stesso, vanno aggiunti e conteggiati i contributi per le spese di spedizione. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

 

3) CORRISPONDENZA DEI PREZZI, ERRORI ED OMISSIONI

VESTIRE BIOLOGICO non risponde delle eventuali inesattezze dei prezzi riportati. VESTIRE BIOLOGICO si riserva di poter annullare gli ordini dei prodotti non presenti in laboratorio e di quelli che contengono articoli che riportano un prezzo sbagliato: in tal caso il cliente è libero di scegliere se ripetere l’ ordine o modificarlo. Le immagini, le tipologie e le caratteristiche dei prodotti hanno valore puramente illustrativo: le foto dei prodotti sono puramente indicative. I prezzi e le caratteristiche possono variare senza preavviso anche a causa di errori e/o omissioni.